About me…

Devo essere sincera, non amo molto le presentazioni … perché sono quei momenti in cui mi sento al centro dell’attenzione e non molto a mio agio.
Ma in questo caso è un vero piacere, visto che mi devo raccontare a voi.
Il nome di battesimo è Silvia, per gli amici un po’ pigri semplicemente Sil.
Ho 30 anni e lavoro in un’azienda che produce mobili e che mi permette di coltivare quella che è una mia grande passione fin da quando ero piccola: l’arredamento.

Mia madre l’ha capito quando avevo 5 anni e si ricorda perfettamente quando il tavolino, che era in soggiorno, con il suo bel vetro di cristallo, è andato in frantumi solo perché a me non piaceva, non si adattava all’arredamento e allo spazio.
Era troppo grande e mi impediva di giocare allegramente.
L’ho fatto per il mio bene ma soprattutto per il mantenere il gusto dell’arredamento a casa.
I miei genitori, sul momento, non mi hanno creduto molto ma si sono convinti quando, con un colpo di magia, ho tagliato la tenda della cucina e l’ho fatta diventare più corta perché, in effetti, era più moderna.
Sì, di aneddoti ne avrei tanti, ma non voglio dilungarmi troppo. Il fatto è che crescendo ho capito che avevo una dote innata per l’arredamento.
Mi piaceva un sacco andare a casa dei parenti o a trovare le amiche di mamma proprio per vedere come era arredata casa e giocavo a capire cosa avrei voluto cambiare o dove andavano spostati i mobili (per fortuna, a casa degli altri, mi limitavo a pensare!).
Ripensandoci … forse avevo dei problemi, perdevo le ore così, invece di pensare a giocare con la Barbie come le altre bimbe, ma ne avevo solo una e mi annoiavo presto.
Insomma, l’interesse per l’arredamento della casa è cresciuto sempre più e ho deciso, finalmente, di condividere questa passione con altre persone che amano arredare la casa, seguire le tendenze, amano conoscere lo stile attuale per l’arredamento e scoprire le novità.
Ho dato vita a questo Blog, non solo per scrivere e magari darvi degli spunti, ma anche per riceverne da voi.
Mi aspetto quindi che, se il mio blog vi piacerà, mi contatterete.