cake-2597040_640

Buon Rientro e Buon Settembre!

Settembre è arrivato e con lui il tanto temuto rientro alle attività.
Scuola, lavoro, hobbies, sport, corsi di aggiornamento… tutto ritorna alla normalità, ma per dare un tocco di novità, perché non cambiare qualche mobile dell’arredamento?
Gli ambienti in cui trascorriamo svariate ore al giorno influenzano nel bene o nel male il nostro umore.

Avete bambini che vanno a scuola?
Magari è il momento giusto per rifornire la loro camera dell’angolo studio perfetto: comoda scrivania spaziosa con cassetti, morbida sedia per lo studio, libreria nella quale riporre svariati oggetti in ordine, poltroncina per lo zaino…

Voglia di rinnovare il vostro ufficio?
Una bella poltrona girevole è quella che fa al caso vostro! Vedrete che figurone farete quando i vostri clienti la vedranno! E soprattutto quanto bene ci starete seduti…

State già pensando all’arrivo di scarpe e scarponi? Le scarpiere non sono mai abbastanza! Solido legno di tinta classica se la volete far passare inosservata, robusta e decorata con graziosi motivi floreali se sarà sotto l’occhio di tutti e non vorrete sfigurare. Vedrete che anche la scarpiera diventerà un mobile di arredamento di casa vostra…

Avete il vostro angolo “da coccole” in casa? Questo è il momento giusto per crearlo! Bastano cuscini, una bella e confortevole poltrona e il gioco è fatto. La poltrona sarà la protagonista quindi optate per un mobile di stile classico chic oppure un classico moderno. Se vi affiderete a esperti dell’arredamento, vedrete che si sapranno suggerire il colore del legno e del tessuto che più si addice alle vostre esigenze.
(Ho menzionato il legno perché, si sa, è il materiale che fa subito la casa accogliente e da vivere ).

Queste sono le mie idee per rientrare con lo spirito giusto, che ne pensate?

BUON SETTEMBRE A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *