via-Restoration-Hardware

Orologi da parete, parte dell’arredamento

Un mio caro amico, qualche giorno fa, mi raccontava del suo nuovo appartamento a Verona.
È molto contento perché l’appartamento, che è già arredato, è carino e moderno, ma si lamenta del fatto che, nonostante ci siano molti mobili, sembri sempre vuoto.

soggiorno bianco, white living-room, stile moderno
Ho capito subito che il problema sono le pareti spoglie, e gli ho consigliato cosa fare per renderlo più accogliente.

Arredare casa, non significa solo mettere i mobili nelle stanze, sarebbe troppo facile ed il lavoro dell’arredatore d’interni sarebbe praticamente estinto! Arredare è l’arte di posizionare mobili, complementi d’arredo ed accessori, in ambienti adeguati, in maniera ordinata e funzionale, seguendo uno stile e le linee guida che lo identificano.

Quindi non solo mobili, ma anche complementi d’arredo ed accessori.

adesivi da parete, parete personalizzata, soggiorno moderno

Quadri, foto, orologi, sono tutti elementi indispensabili per completare l’arredamento.
Per questo motivo, ho consigliato al mio amico di pensare a come abbellire le pareti dell’appartamento. Di accessori d’arredo ce ne sono di tanti tipi, ma mentre in un appartamento femminile è più facile incontrare pareti dedicate alle foto, stickers da parete o quadri, gli uomini sono più pratici e quindi pensano piuttosto ad orologi da parete, mensole… cose che tornano utili.

 

Sarebbe stato facile mandare Massimiliano a comprare un orologio da parete per il suo appartamento, ne orologi da parete, parete arredata, orologivendono di tutte le forme e dimensioni e c’è solo l’imbarazzo della scelta… ma, invece, ho preferito consigliargli qualcosa di più personalizzato.
Wall2time.it è un sito che vende accessori decorativi per la casa. Tra questi anche gli orologi da parete.
La particolarità di questi orologi, la cosa che li rende diversi, è la possibilità di personalizzare per forma, dimensioni e colore gli orologi, acquistando quindi un oggetto assolutamente conforme alla propria personalità, ai colori della casa e alle proprie esigenze.
Massimiliano mi ha chiesto consiglio, ma alla fine ha comprato un orologio davvero molto bello e anche uno specchio, sempre nello stesso sito e sempre personalizzato. Lo specchio lo attaccherà in camera da letto, per inserire un elemento di decoro ma che sia anche funzionale.

 

orologio personalizzato, orologio wall2time, orologio da parete, orologio colorato, arredo moderno

Adesso, attendiamo solo che arrivi l’ordine per poter finalmente completare l’arredamento dell’appartamento e renderlo più colorato e accogliente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *